Corso di inglese per bambini

A quale età mio figlio può iniziare a imparare l’inglese? A inlingua, dai 3 anni!

“Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il mondo.”
Malala Yousafzai

corsi di inglese per bambini a Sassari

I corsi sono sia online che in presenza

NOVITÀ!
Corso “Baby English” – il sabato mattina

Il corso

La scienza dice: “l’infanzia è il momento più adatto per imparare una lingua straniera”. Infatti, nei primi anni di vita, il cervello umano assorbe come una spugna gli stimoli comunicativi e consente ai bambini di apprendere in modo naturale qualsiasi lingua!
E’ ideato per bambini in età prescolare e prevede infatti l’apprendimento del lessico attraverso il gioco, in un ambiente sicuro e attrezzato per questa fascia d’età (3-5 anni).
Pensato per le famiglie che in settimana non hanno la possibilità di portare i loro figli alla lezione di inglese. Il corso prevede un totale di 20 ore e viene svolto nel periodo tra novembre e aprile. Ogni lezione ha una durata di 60 minuti e non necessita l’utilizzo di un libro, ma di materiali didattici forniti dalla docente. L’approccio formativo è prevalentemente fisico, mediante l’uso di musica, materiali visivi (digitali e non) e di marionette/giochi.

Inclusi nel corso

  • Iscrizione
  • Utilizzo dei materiali ludici
  • Certificato finale

Corso per bambini della scuola materna (Pre-Junior: da 3 a 5 anni)

Il corso

Per i bambini della scuola materna imparare l’inglese sarà facile come giocare: apprenderanno i vocaboli e la loro pronuncia corretta grazie a un metodo interattivo, che li coinvolgerà in attività creative ed educative al tempo stesso. In questo corso viene stabilito un primo approccio formativo con i materiali didattici, creati appositamente per far assimilare le prime parole del vocabolario inglese.
Il corso viene svolto una volta alla settimana con lezioni da 60 minuti, per un totale di 25 incontri calendarizzati nel periodo tra ottobre e maggio.

Inclusi nel corso

  • Iscrizione
  • Borsa inlingua
  • Libricino
  • Certificato finale

Corso per bambini della scuola primaria (Junior: da 6 a 10 anni)

Il corso

Noi di inlingua ci proponiamo di supportare il bambino fin dal suo primo ingresso nella scuola dell’obbligo, aiutandolo a prendere confidenza con l’inglese e a sviluppare un metodo di studio intuitivo e divertente.
Non sempre la scuola primaria offre un programma didattico omogeneo: i nostri alunni, invece, arriveranno preparati ad affrontare le sfide delle scuole medie. L’inglese non sarà mai un ostacolo!
Il corso viene svolto una volta alla settimana con lezioni della durata di 75 minuti, per un totale di 28 incontri calendarizzati nel periodo tra ottobre e maggio.

Inclusi nel corso

  • Iscrizione
  • Borsa inlingua
  • Materiali didattici
  • Certificato finale
  • Preparazione esame Esol Cadets (facoltativo)

Altre proposte formative

Corsi individuali

Un percorso di lezioni individuali che permette grande flessibilità.
Hai un calendario imprevedibile? Oppure hai bisogno di raggiungere un obiettivo a breve termine: una partenza all’estero, un colloquio o un esame imminente?
Se i tempi non coincidono con le tue scadenze, il corso collettivo può non essere adatto a te.
In questo caso, le lezioni individuali ti assicurano il risultato desiderato.
È possibile acquistare pacchetti da 5, 10, 20 o 30 ore di qualsiasi lingua! Avrai un docente a completa disposizione e una didattica personalizzata per le tue esigenze. Potrai inoltre disdire le tue lezioni entro le ore 20:00 del giorno prima senza perderle!

Corsi semi-individuali

Corsi formati da 2, 3, 4 o più persone che uniscono i pregi del corso collettivo con la flessibilità delle lezioni individuali.
Il numero minimo di ore acquistabili è 5 e il costo varia a seconda del numero di partecipanti.
Così come per il corso individuale, un preavviso alla segreteria entro le 20.00 del giorno prima permette agli studenti di disdire e non perdere la lezione prenotata in caso di imprevisti.
Solitamente, per questa tipologia di corso, gli studenti si presentano già in un piccolo gruppo con uno scopo specifico, per esempio la preparazione ad una certificazione linguistica. La segreteria concede la possibilità di unire studenti non conoscenti aventi però lo stesso livello, disponibilità e con medesimi obiettivi linguistici.

Perché scegliere inlingua Sassari?

Docenti madrelingua

Tutti i docenti di inlingua Sassari sono madrelingua/bilingue/di competenza madrelingua e altamente qualificati.

Certificazione

Alla fine del corso inlingua rilascia l’attestato di partecipazione e prepara lo studente all’esame facoltativo del Trinity College of London per l’ottenimento di una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Piattaforma online

Accesso alla piattaforma digitale “My-Lab” sul sito www.my.inlingua.com per approfondire lo studio in maniera indipendente.

App inlingua corsi

Tutte le informazioni su compiti e calendari delle attività extra in tempo reale sul tuo cellulare.

i

Materiali didattici

Il materiale cartaceo o digitale e la borsa inlingua sono inclusi nel pacchetto del corso collettivo.

Z

English gym

Le attività extra della scuola, a disposizione dello studente settimanalmente, dove vengono non solo potenziate le skills della lingua inglese, ma permettono anche di recuperare eventuali lezioni perse.

Biblioteca e videoteca

Accesso alla nostra libreria con libri adatti al livello dello studente e film in lingua originale, per un migliore e continuo esercizio.

Cosa dicono i nostri studenti

studente recensione inlingua
studentessa inlingua recensione
studentessa inlingua recensione

Quelle riportate sono solo alcune recensioni ricevute dai nostri studenti.

Per qualunque necessità, contattaci ora!

Compila il modulo sottostante, chiamaci allo 079 281523 o scrivici a inlinguasassari@gmail.com

Voglio iscrivermi alla vostra newsletter per rimanere aggiornato su corsi, novità, promozioni.

Privacy policy